11° PROGRAMMA EUROPEO di TRE ANNI di

INIZIAZIONI AVANZATE nello SCIAMANISMO e nella GUARIGIONE SCIAMANICA

 

insegnato in PORTOGALLO da ROLAND URBAN, Direttore della FSS Europa

con inizio nel Maggio 2018

 

ùOriginato e sviluppato da Michael Harner, questo corso residenziale rappresenta l'addestramento più avanzato nello Sciamanismo e nella Guarigione Sciamanica offerto dalla Foundation for Shamanic Studies ed è generalmente considerato senza paralleli al mondo.

Include un addestramento intensivo in livelli progressivamente più alti di sciamanismo e di guarigione sciamanica molto avanzati, così come principi e pratiche molto poco conosciuti.

L'obbiettivo del corso è far sì che, nel periodo di tre anni, i partecipanti avanzino il più possibile nella conoscenza e nella pratica dello sciamanismo.

Ogni anno lo stesso gruppo si riunisce per una settimana per tre anni consecutivi (2018, 2019 e 2020), generalmente nello stesso periodo dell'anno e nello stesso luogo. Durante i mesi intercorrenti, i partecipanti avranno dei compiti specifici da svolgere, e si spera che pratichino i nuovi metodi che hanno appreso per integrarli nella propria vita.

Data e luogo: La prima sessione si svolgerà dal 6 al 12 maggio 2018 a Colares vicino a Lisbona, Portogallo.

Lingua: Inglese con traduzione al portoghese.

Insegnante: Roland Urban, M.A., Direttore della FSS Europa.

Prerequisiti: il seminario di base della FSS ("La via dello sciamano") e almeno tre seminari avanzati FSS aventi per tema la guarigione, come il seminario di Estrazione, quello sulla Morte e l'Aldilà e quello sul Recupero dell'anima.

È possibile iscriversi anche senza aver completato tutti i requisiti, purché questi vengano completati prima dell'inizio del programma. Una volta raggiunto il numero massimo, il corso viene chiuso. I partecipanti si impegnano a partecipare a tutte e tre le sessioni (i pagamenti sono anticipati).

Costi: Il costo di ogni sessione è di 990 Euro. Il costo per vitto (pensione completa) e alloggio varia dai 300 € per la stanza singola ai 270 € per la stanza doppia.

Domanda di Ammissione: Una lettera informale di circa due pagine che vi descriva come persona, accompagnata da una foto formato tessera. La lista dei seminari FSS ai quali si è partecipato (indicando il nome dell'insegnante, il luogo e la data approssimativa). Queste informazioni possono essere inviate per posta o via e-mail. La vostra domanda sarà esaminata da una apposita commissione e la risposta vi sarà comunicata entro la fine del 2017.

Recapiti della FSS Europa:

Mag. Roland Urban, Director

The Foundation for Shamanic Studies Europe

Untere Reitling 26, A-4224 Warteberg ob der Aist, Austria

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web: www.shamanicstudies.net

 

PROGRAMMA DI TRE ANNI IN SPAGNA

Nel dicembre 2017 avrà inizio in Spagna il 3° Programma Spagnolo di Tre Anni della Foundation for Shamanic Studies, insegnato in spagnolo da Alicia Luengas Gates, FSS Faculty member e Direttrice della FSS America Latina e Spagna.

Diversamente dai programmi europei, il Programma di Tre Anni in Spagna seguirà il formato di questo Programma negli Stati Uniti, dove il gruppo si riunisce per una settimana due volte all'anno (primavera e autunno) per tre anni consecutivi.

La prima sessione si svolgerà dal 5 al 10 dicembre del 2017 (probabilmente in Tarragona).

.

Per informazioni su location e costi contattare:

Jayani +34 658 924 745 / Tamir +34 651 985 915.

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sito web: www.formacionchamanica.com.